Ricamificio vicino Venezia Faba: i ricami più belli al prezzo più competitivo.

Ricamificio Venezia | Ricamificio Faba | Riviera del Brenta | VeneziaFaba  è il ricamificio a Venezia che da oltre 20 anni impreziosisce il locale mercato di settore con le sue preziose creazioni.

Dal 1991 il nostro marchio serve le aziende e le associazioni sportive locali proponendo ogni tipo di ricamo su pelle e tessuto ed offrendo al cliente la possibilità di commissionare delle lavorazioni totalmente personalizzate.

Ricamificio Faba: la lavorazione tradizionale al servizio dell’industria.

Siamo specializzati nella produzione di elasticizzati per le aziende di abbigliamento in pelle e grazie al costante aggiornamento tecnologico che distingue la nostra attività, possiamo servire anche le aziende che trattano abbigliamento da moto in tessuto sportivo. 

Al fine di rispondere con pronta efficienza ad ogni differente esigenza dei nostri clienti, infine, il nostro ricamificio in provincia di Venezia vanta una consolidata collaborazione con un laboratorio esterno che cura le lavorazioni artigianali più delicate quali:

  • applicazione e ricamo di paillettes;
  • applicazione di cordoncini;
  • ricamo traforato su pelle;
  • ricamo a mano.

Da sempre tradizione e innovazione coabitano nel nostro marchio offrendo al cliente un servizio di ineguagliabile qualità ed una eccellente versatilità delle lavorazioni.

Rivolgendovi al nostro ricamificio vicino alla Riviera del Brenta, sarete accolti in un ambiente piacevole e familiare, e la qualità del nostro esclusivo servizio sarà sempre impreziosito dalla cordialità del nostro personale impiegato.

L’affidabilità che distingue la nostra azienda ci consente di operare in assoluta trasparenza e di cooperare in simbiotica armonia per perseguire un unico fine: la totale soddisfazione dei nostri clienti.

Ricamificio Faba: i ricami e i pizzi di Venezia che cercavi.